Per Caitlyn Cacciatrice di teste si prospettano giorni di fatica. Ha seguito per giorni il suo bersaglio, cercando il momento opportuno per aprire il fuoco. Lo stolto si era nascosto da qualche parte nella vegetazione, cosciente del destino che lo aspettava. Nel frattempo Caitlyn preparava il suo agguato piazzando un’altra trappola olografica che emetteva una piccola luce verde lampeggiante in contrapposizione all’oscurità della notte.

La sua preda iniziò a muoversi tra la vegetazione. Caitlyn si posizionò con il fucile appoggiato alla spalla pronta ad aprire il fuoco. Passo dopo passo il malcapitato si stava avvicinando ad una delle sue trappole.

*SNAP*

La trappola si chiuse di scatto straziando la gamba del bersaglio. Nello stesso istante Caitlyn scagliò la sua rete di energia per potersi portare in prossimità della sua preda. In pochi attimi il fucile era nuovamente imbracciato, il mirino olografico attivo e puntato sul bersaglio, un lampo di energia squarciò la notte e la preda stramazzò al suolo. Un’altra tacca sul fucile di Caitlyn.

Unisciti ai cacciatori di teste con il nuovo aspetto Caitlyn Cacciatrice di teste, disponibile ora per 975 RP.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.