Siamo nel pieno di un semestre accademico, il che ci porta un carico di fantastici e nuovi eventi organizzati con passione dagli universitari europei. Con il lancio del nostro programma universitario in Europa, vogliamo sapere cosa sta succedendo e dove. E non solo! Vogliamo incoraggiarvi a organizzare eventi dedicati a LoL nella vostra università.

Registrate il vostro gaming club

Non perdete l’occasione di registrare il vostro gaming club, inviando le informazioni richieste in questo modulo. Imparando a conoscere meglio i gaming club in Europa possiamo supportarli meglio, dandovi una mano a creare una community fantastica.

Partecipate al contest di organizzazione degli eventi

Dopo aver compilato il modulo qua sopra, vi consigliamo di partecipare alla nostra gara di organizzazione di eventi! Vogliamo che organizziate un evento fantastico per il vostro gaming club, usando il modello che trovate qui. Noi prenderemo in esame tutte le proposte, ne sceglieremo uno e la faremo diventare realtà. Inoltre manderemo due Rioter a partecipare all’evento, rendendo il tutto più speciale con la distribuzione di un po’ di regali, direttamente sul posto.

Perché l’iscrizione sia valida il gaming club deve essere registrato ufficialmente. Per il gruppo responsabile della proposta vincente, Riot coprirà i costi e gestirà l’organizzazione e l’esecuzione dell’evento, lavorando con il gaming club vincente per regalare un’esperienza memorabile a tutti i partecipanti. Vi consigliamo di organizzare eventi che potreste realizzare anche senza il coinvolgimento di Riot. Del resto, avendo già fatto i progetti, perché non metterli in atto in ogni caso?

Prendete confidenza con le regole della competizione.

  • Date competizione: 14:00 del 20 marzo0:59 del 2 aprile
  • Criterio di idoneità: i partecipanti devono avere almeno 18 anni e fare parte di un gaming club registrato presso Riot Games tramite questo modulo.
  • Partecipazione: per partecipare alla competizione fornisci le informazioni richieste con il modulo allegato.
  • Criteri di vittoria – il progetto vincente sarà scelto in base a:
    • Efficienza – maggior benefici per i partecipanti in base al costo
    • Coinvolgimento – livello di valore per gli spettatori e attesa per l’evento
    • Budget – capacità di rispettare un budget
    • Innovazione – originalità delle attività e dell’ambientazione dell’evento
    • Fattibilità – quanto è realistico che un gaming club universitario riesca a tenere un evento?
  • Premio: fino a 1.500 € (millecinquecento euro) per l’organizzazione di un evento dedicato a League of Legends.

I vincitori verranno scelti il 2 aprile

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.