Lolitalia presente all’evento di lancio a Roma il 23 marzo

11
627

Lunedì 18 marzo si è conclusa la fase online del Torneo di lancio di League of Legends in Italia e si sono aggiudicati l’invito al grande evento i 2 vincitori delle semifinali: inFerno eSportsBorn Elite Humans.

Sul nostro canale YouTube potete trovare le registrazioni di alcune delle partite di questo Torneo, che sono state trasmesse in streaming su LolitaliaTV in compagnia di armisael e God-of-Metal.

Lo staff di Lolitalia sarà presente all’evento

Ora ci separano solo 3 giorni al grande evento del 23 marzo che si terrà negli Studios di Roma, dove si terrà la finale del Torneo, oltre alla gara di Cosplay e tante altre cose.

Noi dello staff di Lolitalia non potevamo mancare. Se siete riusciti ad acquistare in tempo il biglietto potrete conoscerci di persona, sarò presente io, Davide “DaviDLegenD” Casaburi, e Ciro “Ciroxs” Mascolo (che saremo presenti anche come redazione di weTech) insieme a Amedeo “Kaledo” Fortino, Biagio “Veckpreb” Verrazzo e Luca “Isoak” Isa presenti sia come staff di Lolitalia che del torneo, ed infine ultimi ma non meno importanti Licia “Yrothe” Punzo e Alessandro “God Of Metal” Curcio (spero di non aver dimenticato nessuno).

Interviste ai Rioters

Durante la manifestazione avremo anche modo di intervistare alcuni membri della Riot. Cosa vorreste che chiedessimo? Se preferite, potete indicarci qualche domanda e cercheremo di ottenere le risposte per voi.

Aspettiamo ansiosi le vostre domande!

Ci vediamo a Roma!

Davide “DaviDLegenD” Casaburi