Lunedì 18 marzo si è conclusa la fase online del Torneo di lancio di League of Legends in Italia e si sono aggiudicati l’invito al grande evento i 2 vincitori delle semifinali: inFerno eSportsBorn Elite Humans.

Sul nostro canale YouTube potete trovare le registrazioni di alcune delle partite di questo Torneo, che sono state trasmesse in streaming su LolitaliaTV in compagnia di armisael e God-of-Metal.

Lo staff di Lolitalia sarà presente all’evento

Ora ci separano solo 3 giorni al grande evento del 23 marzo che si terrà negli Studios di Roma, dove si terrà la finale del Torneo, oltre alla gara di Cosplay e tante altre cose.

Noi dello staff di Lolitalia non potevamo mancare. Se siete riusciti ad acquistare in tempo il biglietto potrete conoscerci di persona, sarò presente io, Davide “DaviDLegenD” Casaburi, e Ciro “Ciroxs” Mascolo (che saremo presenti anche come redazione di weTech) insieme a Amedeo “Kaledo” Fortino, Biagio “Veckpreb” Verrazzo e Luca “Isoak” Isa presenti sia come staff di Lolitalia che del torneo, ed infine ultimi ma non meno importanti Licia “Yrothe” Punzo e Alessandro “God Of Metal” Curcio (spero di non aver dimenticato nessuno).

Interviste ai Rioters

Durante la manifestazione avremo anche modo di intervistare alcuni membri della Riot. Cosa vorreste che chiedessimo? Se preferite, potete indicarci qualche domanda e cercheremo di ottenere le risposte per voi.

Aspettiamo ansiosi le vostre domande!

Ci vediamo a Roma!

Davide “DaviDLegenD” Casaburi 

11 Commenti

  1. Chiedere se inseriranno nuove mappe, e per mappe non intendiamo mappe corredate da modalità di gioco diverse, semplicemente mappe per modalità 5v5. Mi piacerebbe avere la possibilità di una modalità di gioco veloce tutti contro tutti in cui si parte con un numero di gold prestabilito per comprarsi l’equip e giocare in una sorta di mappa – labirinto. Ogni game sarebbe in media 10-15 minuti

  2. potete chiedere se hanno intenzione di creare altre map 5v5 o magari qualcosa di piu interattivo? invece di spammare campioni? “e finirla di copiare champion da altri giochi/cartoni ecc… come ho letto in giro, prima che vengano querelati per i copyright? xD hahahahha”. come vi potremmo riconoscere a voi dello STAFF essendo che non conosco tutte le vostre faccine.. :P? ho usato un post solo quotando giuliano altimenti monopolizziamo il blog.. 😀

  3. Vorrei chiedeste se hanno ancora intenzione di aggiungere l’opzione “invisibile” alla chat e al gioco, così da non essere disturbati qualora si volesse giocare senza farlo sapere a nessuno. La cosa era già stata presa in considerazione eoni fa, poi finita nel dimenticatoio, magari chiedendo qualche spiegazione in merito potrebbe smuoversi qualcosa.

    • Un’altra buona domanda sarebbe chiedere per quale motivo hanno deciso di ospitare l’evento agli Studios anzichè alla Fiera di Roma, molti fans non possono venire all’evento proprio perchè la capienza dei luoghi e i biglietti emessi non soddisfano assolutamente la domanda che c’è stata da parte del pubblico italiano. L’evento è stato pubblicizzato male (solo voi di LoL Italia ne avete parlato praticamente e il resto è stato grazie al passaparola) e gestito di conseguenza.

  4. Salve, volevo sapere se c’è la possibilità ti risolvere il problema della chat quando un giocatore entra in stanza, ovvero, io scrivo qualcosa e se lui non è entrato in stanza non lo legge.
    Cavolo, quando scrivo per esempio mid per primo e lui non è entrato e scegli mid pretende di averlo scritto per primo, cioè, non legge il mio messaggio perchè ancora non era in stanza.
    Scusate il gira gira di parole, spero abbiate capito cosa intendo 😉

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.