Nuove Skin nello Store

  • Galactic Renekton
  • Outback Renekton
  • Dreadknight Garen
  • Commando Galio

PVP.net v1.27.47

  • Risolto un bug con la selezione della Skin
  • Risolto un bug per cui essere disconessi dalla chat rendeva impossibile l’unirse alle Queue del Matchmaking.

League of Legends v1.0.0.109
Renekton, the Butcher of the Sands

  • Renekton utilizza una nuova risorsa per le sua abilità chiamata Fury. Renekton ottiene Fury attaccando o utilizzando le sua abilità. Quando ha ottenuto abbastanza Fury, quest’ultima verrà utilizzata per potenziare la sua prossima abilità.
  • Cull the Meek: Renekton sferra un fendente, danneggiando i nemici vicini e curandosi di una parte del danno causato. Bonus Fury: la cura aumenta drasticamente
  • Ruthless Predator: Il prossimo attacco di Renekton colpirà due volte causando una parcentuale del suo Attack Danno in danno fisico e stunnando il bersaglio per un breve periodo. Applica gli effetti on-hit. Bonus Fury: il suo attacco colpirà tre volte e stunnerà per un periodo maggiore
  • Slice and Dice: Renekton si slancia in avanti, causando danno fisico ai nemici sul suo percorso. Se colpisce un nemico ottiene la possibilità di utiilizzare Dice che applica lo stesso effetto. Bonus Fury Dice: Dice ottiene 50% di danno aggiuntivo e riduce l’armor dei nemici colpiti.
  • Dominus (Ultimate): Renekton si carica di energia oscura, crescendo di stazza e guadagnando HP per 15 secondi. Mentre è carico, Renekton causa un danno magico aggiuntivo ed ottiene Fury extra ogni secondo.
  • Reign of Anger (Passive): Renekton ottiene 5 Fury ad attacco. Quando ha ottenuto abbastanza Fury, quest’ultimo viene utilizzato per potenziare la prossima abilità. Mentre è fuori dal combattimento, Renekton perde 5 Fury ogni secondo quando fuori dal combattimento. Quando Renekton ha meno del 40% di vita, genera il 50% in più di Fury.

Caitlyn

  • Piltover Peacemaker
    • Danno Base modificato in 20/65/110/155/200 da 40/70/100/130/160
    • Attack Danno rateo aumentato a 1.3 da 1
    • Perdita di danno per unità colpita aumentata a 10% da 6%
    • Massimo danno perso aumentato a 50% da 30%
  • Ace in the Hole
    • Danno Base aumentato a 250/475/700 da 250/400/550
    • Ora garantisce visione del bersaglio, e quindi non può più essere evitata uscendo dal raggio visivo.
    • Risolto un bug con l’interazione tra l’abilità ed Havoc.
    • Ora viene considerata una Spell invece di un attacco.
    • Non utilizza più il Blessing of the Lizard Elder
    • Ora utilizza effetti di oggetti come il Rylai’s Crystal Scepter
    • Non può più subire Dodge ne Blocked.

Cho’Gath

  • Feast ora perde metà stack (arrotondate) invece di 3 stack alla morte

Evelynn

  • Mana di Base ridotto a 180 da 212
  • Mana per level aumentato a 42 da 38
  • Danno Base ridotto a 48 da 53
  • Danno per level aumentato a 3.3 da 2.9
  • Base armor ridotto a 12.5 da 14.75
  • Hate Spike mana cost aumentato a 12/15/18/21/24 da 8/10/12/14/16
  • Shadow Walk durata ridotta a 10/20/30/40/50 da 20/30/40/50/60
  • Shadow Walk cooldown ridotto a 12/11/10/9/8 da 12 a tutti i livelli.
  • Malice and Spite durata ridotta a 10 secondi da 15

Garen

  • Judgement rateo AD aumentato a 1.2 da 1.0

Heimerdinger

  • H28G Evolution Turret
    • Migliorata l’AI delle torrette.
    • Le torrette ora vengono utilizzate secondo un meccanismo di munizioni (25 secondi ognuna)
    • 1 secondo di cooldown
    • Progressione dei LVL UP cambiata
      • Rank 2 – torrette Verdi
      • Rank 3 – Piazza 2 turreti
      • Rank 4 – +150 Health
      • Rank 5 – Piazza torrette Rosse
    • Risolto un bug con Upgrade!!!! per cui le torrette non colpivano ad area.
    • Le torrette ora ottengono 15 health per livello di Heimerdinger invece di 21
    • Resistenza Magica delle torrette aumentata a 80 da 60
    • Nelle descrizioni ora viene individuata da Torrette anzichè Torri
  • Upgrade!!!
    • Ora aumenta anche il numero di Hextech Micro Rockets a 5 quando attiva
    • Aumenta la velocità dei Ch-1 Concussion Grenade a 1000 da 750 while active
  • Risolto un bug con Techmaturgical Repair Bots che dava meno HP regen di quando dovesse.

Jax

  • Leap Strike cooldown ridotto a 13/11/9/7/5 da 17/14/11/8/5.
  • Counter Strike ora ha un effetto più evidente.

Katarina

  • Shunpo Danno modificato in 80/120/160/200/240 da 90/120/150/180/210

Kennen

  • Mark of the Storm durata ridotta a 8 secondi da 12
  • Electrical Surge range diminuito a 800 da 825

Lux

  • Risolto un bug che causava a Lux di avere 0 di Mana Regen di Base

Mordekaiser

  • Decadimento dello scudo ridotto a 3% da 5%

Nasus

  • Velocità di Base aumentata a 325 da 320
  • Siphoning Strike Danno bonus per kill aumentato a 3 da 2

Olaf

  • Undertow
    • Risolto un bug Undertow causava troppo Danno
    • Attack Danno rateo aumentato a 0.5 da 0.3
    • Danno Base ridotto a 50/90/130/170/210 da 65/110/155/200/245

Pantheon

  • Aegis of Zeonia stun durata ridotta a 0.7/0.9/1.1/1.3/1.5 da 1/1.25/1.5/1.75/2 secondi

Rammus

  • Puncturing Taunt cooldown aumentato a 12 da 9

Sivir

  • Ricochet raggio del rimbalzo ridotto a 450 da 500
  • Ricochet Danno perso per rimbalzo aumentato a 25% da 22%

Taric

  • Risolto un bug Radiance causava perdita di prestazioni.

Tryndamere

  • Undying Rage durata ridotta a 5 secondi da 6
  • Battle Fury  critical chance passiva aumentata a 10-50% da 0-50%

Twitch

  • Raggio di Base aumentato a 500 da 475
  • Ambush durata ridotta a 10/20/30/40/50 da 20/30/40/50/60
  • Ambush’: il bonus di attack speed si ottiene a velocità raddoppiata.

Warwick

  • Blood Scent ora ricorda lo stato di attivazione/disattivazione dopo la morte

Xin Zhao

  • Three Talon Strike cooldown cambiato in 10 da 12/11/10/9/8
  • Crescent Sweep Danno Base ridotto a 125/225/325 da 125/250/375

Zilean

  • Chronoshift durata ridotta a 10 secondi da 13

Items

  • Chain Vest ora mostra 6 recipienti invece di 5
  • Longsword aggiornati i recipienti
  • Wards non garantiscono più esperienza alla distruzione.
  • Vision Ward costo ridotto a 125 da 150
  • Rabadon’s Deathcap costo aumentato a 3400 da 3300
  • Black Cleaver ora appare nella categoria Attack Speed

Masteries

  • Ardor
    • Ora tutti i suoi benefici sono ottenuti dal lvl 1
    • Risolti vari bug con Ardor che non utilizzava Ability Power e Attack Speed da fonti diverse dali oggetti
    • Risolto un bug Ardor e Zhonya’s Ring/Rabadon’s Deathcap raddoppiavano l’efficacia
    • Migliorata la descrizione

General

  • Critical Strike e Dodge modificati in modo da essere più consistenti.
  • Baron non colpisce più gli invisibili
  • Mostri neutrali ora hanno 0 di Magic Resist anzichè negativa.
  • L’icona dei campi si aggiornerà correttamente quando visionato con una Ward.
  • Nella Chat ora è possibile vedere il Champion utilizzando dal proprio compagno.

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