League of Legends v1.0.0.120
Yorick, the Gravedigger
- Omen of War: Il prossimo attacco di Yorick causerà danno bonus ed evocherà uno Spectral Ghoul che causa danno aggiuntivo e si muove più velocemente degli altri Ghoul. Mentre lo Spectral Ghoul è attivo, Yorick si muove più velocemente.
- Omen of Pestilence: Yorick evoca un Decaying Ghoul con una potente esplosione, Causando danno e rallentando i nemici. Mentre il Decaying Ghoul è attivo, i nemici vicini vengono continuamente rallentati.
- Omen of Famine: Yorick ruba vita dal suo nemico ed evoca il Ravenous Ghoul che cura Yorick in base al danno che provoca.
- Omen of Death (Ultimate): Yorick evoca un revenant di un suo alleato. Se l’alleato muore mentre il revenant è attivo, quest’ultimo si sacrifica per resuscitare l’alleato morto e concedergli il tempo di ottenere vendetta.
- Unholy Covenant (Passive): Yorick causa più danno in base ai ghoul attivi. Contemporaneamente, i ghoul di Yorick ottengono parte del suo attacco e della sua vita.
Annie
- Risolto un bug con Molten Shield che non si attivava se il bersaglio veniva scudato.
Blitzcrank
- Quando Blitzcrank afferra un avversario con Rocket Grab, cercherà di attaccarlo.
Cho’Gath
- Feast ora mostrerà un effetto speciale sugli avversari quando il colpo è fatale.
Evelynn
- Hate Spike velocità del proiettile aumentata
- Shadow Walk ora applica 3 secondi 30/35/40/45/50% di slow invece di uno stun
- Malice and Spite
- Cura ridotta a 150/225/300 da 350/500/650
- Attack speed bonus ridotto a 25/50/75% da 50/75/100%
Fiddlesticks
- Drain
- Raggio aumentato a 475 to 450
- La cura non è più ridotta contro gli scudi
- Dark Wind danno aumentato a 65/90/115/140/165 da 65/85/105/125/145
- Crowstorm
- Ability power ratio aumentato a .45 da .4
- Durata del caricamento ridotta a 1.5 secondi da 2
Galio
- Idol of Durand aumenta correttamente la quantità di danno anche se il bersalio è scudato.
Gangplank
- Grog-Soaked Blade
- Non riduce più le cure, ora applica uno slow del 7%
- Ora è cumulabile fino a 5 volte, ma la durata è ridotta a 3 secondi da 10
- Danno modificato in 4-21 da 5-19
- Parrrley
- Risolto un bug con Parrrley che a volte restituiva gold ad altri campioni.
- Ora applica Grog-Soaked Blade
- Raise Morale durata aumentata a 7 da 6
- Cannon Barrage danno aumentato a 75/120/165 da 65/110/155
Garen
- Recuperate
- Risolto un bug con Recuperate che a volte si attivava appena subito danno
- Ora vede Garen come “in combattimento” anche se il danno viene parato da uno scudo.
- Ora mostra l’effetto su Garen anche se al 100% dei punti vita
Heimerdinger
- Risolto un bug con con le torri che non garantivano assist se causavano danno agli scudi
- H-28G Evolution Turret costo ridotto a 70/80/90/100/110 da 120/125/130/135/140
Irelia
- Transcendent Blades
- Ora cura Irelia in base al danno effettivo causato (invece di una % del danno nominale), ma la cura non è ridotta dagli scudi
- Cura contro Campioni aumentata a 25% da 20%
Janna
- Tailwind ora si disattiva se Janna muore.
Jarvan IV
- Demacian Standard
- Armor ridotto a 10/13/16/19/22 da 10/14/18/22/26
- Attack speed ridotto a 10/13/16/19/22% da 10/14/18/22/26%
- Martial Cadence danno ridotto a 8% da 10%
Jax
- Leap Strike attack damage ratio ridotto a 0.7 da 1
LeBlanc
- Risolto un bug con il clone di Leblanc che non si attivava se veniva ucciso al momento dell’attivazione.
Kassadin
- Nether Blade
- Passiva: mana restituito a colpo aumentato a 8/11/14/17/20 da 4/8/12/16/20
- Attiva modificata: ora garantisce 20/30/40/50/60 (+0.15 ability power) di danno magico bonus per colpo anzichè 7/15/25/38/50 armor penetration
Malzahar
- Null Zone
- Danno ridotto a 4/5/6/7/8% da 5/6/7/8/9%
- Ability power ratio ridotto a 1% per 100 ability power da 1% per 80 ability power
- Cooldown ridotto a 14 secondi da 16
- Nether Grasp ability power ratio ridotto a 1.3 da 1.5
Miss Fortune
- Il danno assorbito dagli scudi disattiva Strut.
Mordekaiser
- Iron Man generazione dello scudo non è più ridotta dagli scudi avversari.
- Risolto un bug con Children of the Grave che rubava permanentemente le passive avversarie.
Morgana
- Black Shield scudo modificato in 95/160/225/290/355 da 100/150/200/250/300
Nidalee
- Javelin Toss e Bushwhack non saranno più utilizzate immediatamente durante la trasformazione.
Nunu
- Consume danno ridotto a 400/525/650/775/900 da 500/600/700/800/900
- Ice Blast slow ridotto a 20/30/40/50/60% da 40/45/50/55/60%
Orianna
- Clockwork Windup
- Risolto un bug con la descrizione.
- Risolto un bug per cui causava meno danno del dovuto.
- Risolto un bug con Command: Protect che non mostrava l’effetto dello scudo.
- Risolto vari bug di interazione con cloni o movimenti insoliti.
Poppy
- Quando Poppy carica un campione cercherà di attaccarlo.
Rammus
- Risolto un bug con Defensive Ball Curl che aveva erroneamente un ratio AP
Renekton
- Cull the Meek la heal non è più ridotto contro gli scudi
- Risolto un bug con il danno assorbito dagli scudi che marchiava Renekton come fuori dal combattimento.
Rumble
- The Equalizer
- Danno al secondo ridotto a 100/140/180 da 120/160/200
- Ability power ratio ridotto a .2 da .25
- Cooldown aumentato a 105/90/75 da 90/75/60
Shaco
- Hallucinate il clone ora riceve correttamente il critico di shaco.
- Risolto un problema di loop con l’animazione del ballo.
Sion
- Cannibalism non è più ridotto dagli scudi
Sona
- Risolto un bug con scudi ed ignite che interrompevano il suono della cura.
Swain
- Ravenous Flock Ora cura Swain in base al danno effettivo causato (invece di una % del danno nominale), ma la cura non è ridotta dagli scudi
Teemo
- Move Quick viene ora disattivato anche se il danno viene scudato.
Tristana
- Risolto un bug con Rocket Jump il cui reset del cooldown non avveniva se il danno veniva parato da uno scudo.
Tryndamere
- Risolto un bug con Undying Rage che impropriamente mostrava la frase “Endless Rage!” per rappresentare che non si subivano danni.
Twisted Fate
- Blue Card il mana restituito non è più ridotto dagli scudi
- Loaded Dice ora si disattiva alla morte di Twisted Fate
- Risolto un bug con Gate che non veniva interrotto dall’attiva dello Zhonya’s Hourglass.
Udyr
- Costo delle abilità ridotto a 55/50/45/40/35 da 75/65/55/45/35
- Turtle Stance Ora cura Udyr in base al danno effettivo causato (invece di una % del danno nominale), ma la cura non è ridotta dagli scudi
- Phoenix stance danno all’attivazione aumentato a 15/25/35/45/55 da 10/18/26/34/42
Urgot
- Risolto un bug con Terror Capacitor che rallentava meno del dovuto.
- Risolto un bug con Terror Capacitor che usato insieme ad Acid Hunter rallentava in base al livello di Acid Hunter invece che di Terror Capacitor
Vayne
- Silver-Tipped Bolts non è più bloccato dagli scudi.
- Tumble danno bonus ridotto a 40/45/50/55/60% da 55/60/65/70/75%
- Final Hour
- Movement speed bonus ridotto a x3 da x4
- Attack damage ridotto a 25/40/55 da 35/55/75
- Condemn danno ridotto a 45/80/115/150/185 da 50/90/130/170/210
Vladimir
- Transfusion
- Cooldown modificato in 12/10/8/6/4 da 12/10/8/6/3
- Danno modificato in 90/125/160/195/230 da 70/115/160/205/250
Warwick
- Hungering Strike’ cura non è più ridotta dagli scudi
Xin Zhao
- Crescent Sweep
- Danno in percentuale ridotto a 15% da 20%
- Bonus armor e magic resist per campione colpito ridotto a 5/8/11 da 7/10/13
Items
- Boots of Mobility ora ti marchierà come in combattimento appena si subisce danno, anche se scudato.
- Risolto un bug con Spirit Visage che garantiva più rigenerazione del dovuto
- Philosopher’s Stone health regen per 5 ridotto a 18 da 22.5 and mana regen per 5 ridotto a 8 da 10
- Eleisa’s Miracle costo aumentato a 500 da 400
- Quicksilver Sash cooldown diminuito a 90 da 105
- Hextech Revolver spell vamp ridotto a 15% da 20%
- La componente gold per 10 di Philosopher’s Stone, Heart of Gold, Kage’s Lucky Pick, e Avarice Blade è ora unica per oggetto
General
- Risolto un bug visivo con gli attacchi dei minion
- Aggiornate le descrizioni di molti campioni
- Lifesteal e spell vamp non sono più ridotti dagli scudi
- Healing reduction ora riduce lifesteal e spell vamp
- Spirit Visage ora aumenta lifesteal e spell vamp
- Gold massimi per l’uccisione di un giocatore in killing spree ridotto a 500 gold da 1000
- Gold minimi i per l’uccisione di un giocatore in death spree ridotto a 15 gold da 90 gold
- L’esperienza ottenuta per l’uccisione degli avversari ora varia in base al livello del giocatore ucciso.
- Ward e minion che non attaccano non possono più essere bersagliati dalle abilità (ad eccezione di Summoner Teleport). Questo significa, per esempio, che le ward non bloccherano più la Powerball di Rammus, i Mushroom non bloccheranno gli skillshot, e Jax non potrà usare Leapstrike onto a ward