League of Legends v1.0.0.120
Yorick, the Gravedigger

  • Omen of War: Il prossimo attacco di Yorick causerà danno bonus ed evocherà uno Spectral Ghoul che causa danno aggiuntivo e si muove più velocemente degli altri Ghoul. Mentre lo Spectral Ghoul è attivo, Yorick si muove più velocemente.
  • Omen of Pestilence: Yorick evoca un Decaying Ghoul con una potente esplosione, Causando danno e rallentando i nemici. Mentre il Decaying Ghoul è attivo, i nemici vicini vengono continuamente rallentati.
  • Omen of Famine: Yorick ruba vita dal suo nemico ed evoca il Ravenous Ghoul che cura Yorick in base al danno che provoca.
  • Omen of Death (Ultimate): Yorick evoca un revenant di un suo alleato. Se l’alleato muore mentre il revenant è attivo, quest’ultimo si sacrifica per resuscitare l’alleato morto e concedergli il tempo di ottenere vendetta.
  • Unholy Covenant (Passive): Yorick causa più danno in base ai ghoul attivi. Contemporaneamente, i ghoul di Yorick ottengono parte del suo attacco e della sua vita.

Annie

  • Risolto un bug con Molten Shield che non si attivava se il bersaglio veniva scudato.

Blitzcrank

  • Quando Blitzcrank afferra un avversario con Rocket Grab, cercherà di attaccarlo.

Cho’Gath

  • Feast ora mostrerà un effetto speciale sugli avversari quando il colpo è fatale.

Evelynn

  • Hate Spike velocità del proiettile aumentata
  • Shadow Walk ora applica 3 secondi 30/35/40/45/50% di slow invece di uno stun
  • Malice and Spite
    • Cura ridotta a 150/225/300 da 350/500/650
    • Attack speed bonus ridotto a 25/50/75% da 50/75/100%

Fiddlesticks

  • Drain
    • Raggio aumentato a 475 to 450
    • La cura non è più ridotta contro gli scudi
    • Dark Wind danno aumentato a 65/90/115/140/165 da 65/85/105/125/145
  • Crowstorm
    • Ability power ratio aumentato a .45 da .4
    • Durata del caricamento ridotta a 1.5 secondi da 2

Galio

  • Idol of Durand aumenta correttamente la quantità di danno anche se il bersalio è scudato.

Gangplank

  • Grog-Soaked Blade
    • Non riduce più le cure, ora applica uno slow del 7%
    • Ora è cumulabile fino a 5 volte, ma la durata è ridotta a 3 secondi da 10
    • Danno modificato in 4-21 da 5-19
  • Parrrley
    • Risolto un bug con Parrrley che a volte restituiva gold ad altri campioni.
    • Ora applica Grog-Soaked Blade
  • Raise Morale durata aumentata a 7 da 6
  • Cannon Barrage danno aumentato a 75/120/165 da 65/110/155

Garen

  • Recuperate
    • Risolto un bug con Recuperate che a volte si attivava appena subito danno
    • Ora vede Garen come “in combattimento” anche se il danno viene parato da uno scudo.
    • Ora mostra l’effetto su Garen anche se al 100% dei punti vita

Heimerdinger

  • Risolto un bug con con le torri che non garantivano assist se causavano danno agli scudi
  • H-28G Evolution Turret costo ridotto a 70/80/90/100/110 da 120/125/130/135/140

Irelia

  • Transcendent Blades
    • Ora cura Irelia in base al danno effettivo causato (invece di una % del danno nominale), ma la cura non è ridotta dagli scudi
    • Cura contro Campioni aumentata a 25% da 20%

Janna

  • Tailwind ora si disattiva se Janna muore.

Jarvan IV

  • Demacian Standard
    • Armor ridotto a 10/13/16/19/22 da 10/14/18/22/26
    • Attack speed ridotto a 10/13/16/19/22% da 10/14/18/22/26%
  • Martial Cadence danno ridotto a 8% da 10%

Jax

  • Leap Strike attack damage ratio ridotto a 0.7 da 1

LeBlanc

  • Risolto un bug con il clone di Leblanc che non si attivava se veniva ucciso al momento dell’attivazione.

Kassadin

  • Nether Blade
    • Passiva: mana restituito a colpo aumentato a 8/11/14/17/20 da 4/8/12/16/20
    • Attiva modificata: ora garantisce 20/30/40/50/60 (+0.15 ability power) di danno magico bonus per colpo anzichè 7/15/25/38/50 armor penetration

Malzahar

  • Null Zone
    • Danno ridotto a 4/5/6/7/8% da 5/6/7/8/9%
    • Ability power ratio ridotto a 1% per 100 ability power da 1% per 80 ability power
    • Cooldown ridotto a 14 secondi da 16
  • Nether Grasp ability power ratio ridotto a 1.3 da 1.5

Miss Fortune

  • Il danno assorbito dagli scudi disattiva Strut.

Mordekaiser

  • Iron Man generazione dello scudo non è più ridotta dagli scudi avversari.
  • Risolto un bug con Children of the Grave che rubava permanentemente le passive avversarie.

Morgana

  • Black Shield scudo modificato in 95/160/225/290/355 da 100/150/200/250/300

Nidalee

  • Javelin Toss e Bushwhack non saranno più utilizzate immediatamente durante la trasformazione.

Nunu

  • Consume danno ridotto a 400/525/650/775/900 da 500/600/700/800/900
  • Ice Blast slow ridotto a 20/30/40/50/60% da 40/45/50/55/60%

Orianna

  • Clockwork Windup
    • Risolto un bug con la descrizione.
    • Risolto un bug per cui causava meno danno del dovuto.
  • Risolto un bug con Command: Protect che non mostrava l’effetto dello scudo.
  • Risolto vari bug di interazione con cloni o movimenti insoliti.

Poppy

  • Quando Poppy carica un campione cercherà di attaccarlo.

Rammus

  • Risolto un bug con Defensive Ball Curl che aveva erroneamente un ratio AP

Renekton

  • Cull the Meek la heal non è più ridotto contro gli scudi
  • Risolto un bug con il danno assorbito dagli scudi che marchiava Renekton come fuori dal combattimento.

Rumble

  • The Equalizer
    • Danno al secondo ridotto a 100/140/180 da 120/160/200
    • Ability power ratio ridotto a .2 da .25
    • Cooldown aumentato a 105/90/75 da 90/75/60

Shaco

  • Hallucinate il clone ora riceve correttamente il critico di shaco.
  • Risolto un problema di loop con l’animazione del ballo.

Sion

  • Cannibalism non è più ridotto dagli scudi

Sona

  • Risolto un bug con scudi ed ignite che interrompevano il suono della cura.

Swain

  • Ravenous Flock Ora cura Swain in base al danno effettivo causato (invece di una % del danno nominale), ma la cura non è ridotta dagli scudi

Teemo

  • Move Quick viene ora disattivato anche se il danno viene scudato.

Tristana

  • Risolto un bug con Rocket Jump il cui reset del cooldown non avveniva se il danno veniva parato da uno scudo.

Tryndamere

  • Risolto un bug con Undying Rage che impropriamente mostrava la frase “Endless Rage!” per rappresentare che non si subivano danni.

Twisted Fate

  • Blue Card il mana restituito non è più ridotto dagli scudi
  • Loaded Dice ora si disattiva alla morte di Twisted Fate
  • Risolto un bug con Gate che non veniva interrotto dall’attiva dello Zhonya’s Hourglass.

Udyr

  • Costo delle abilità ridotto a 55/50/45/40/35 da 75/65/55/45/35
  • Turtle Stance Ora cura Udyr in base al danno effettivo causato (invece di una % del danno nominale), ma la cura non è ridotta dagli scudi
  • Phoenix stance danno all’attivazione aumentato a 15/25/35/45/55 da 10/18/26/34/42

Urgot

  • Risolto un bug con Terror Capacitor che rallentava meno del dovuto.
  • Risolto un bug con Terror Capacitor che usato insieme ad Acid Hunter rallentava in base al livello di Acid Hunter invece che di Terror Capacitor

Vayne

  • Silver-Tipped Bolts non è più bloccato dagli scudi.
  • Tumble danno bonus ridotto a 40/45/50/55/60% da 55/60/65/70/75%
  • Final Hour
    • Movement speed bonus ridotto a x3 da x4
    • Attack damage ridotto a 25/40/55 da 35/55/75
  • Condemn danno ridotto a 45/80/115/150/185 da 50/90/130/170/210

Vladimir

  • Transfusion
    • Cooldown modificato in 12/10/8/6/4 da 12/10/8/6/3
    • Danno modificato in 90/125/160/195/230 da 70/115/160/205/250

Warwick

  • Hungering Strike’ cura non è più ridotta dagli scudi

Xin Zhao

  • Crescent Sweep
    • Danno in percentuale ridotto a 15% da 20%
    • Bonus armor e magic resist per campione colpito  ridotto a 5/8/11 da 7/10/13

Items

  • Boots of Mobility ora ti marchierà come in combattimento appena si subisce danno, anche se scudato.
  • Risolto un bug con Spirit Visage che garantiva più rigenerazione del dovuto
  • Philosopher’s Stone health regen per 5 ridotto a 18 da 22.5 and mana regen per 5 ridotto a 8 da 10
  • Eleisa’s Miracle costo aumentato a 500 da 400
  • Quicksilver Sash cooldown diminuito a 90 da 105
  • Hextech Revolver spell vamp ridotto a 15% da 20%
  • La componente gold per 10 di Philosopher’s Stone, Heart of Gold, Kage’s Lucky Pick, e Avarice Blade è ora unica per oggetto

General

  • Risolto un bug visivo con gli attacchi dei minion
  • Aggiornate le descrizioni di molti campioni
  • Lifesteal e spell vamp non sono più ridotti dagli scudi
  • Healing reduction ora riduce lifesteal e spell vamp
  • Spirit Visage ora aumenta lifesteal e spell vamp
  • Gold massimi per l’uccisione di un giocatore in killing spree ridotto a 500 gold da 1000
  • Gold minimi i per l’uccisione di un giocatore in death spree ridotto a 15 gold da 90 gold
  • L’esperienza ottenuta per l’uccisione degli avversari ora varia in base al livello del giocatore ucciso.
  • Ward e minion che non attaccano non possono più essere bersagliati dalle abilità (ad eccezione di Summoner Teleport). Questo significa, per esempio, che le ward non bloccherano più la Powerball di Rammus, i Mushroom non bloccheranno gli skillshot, e Jax non potrà usare Leapstrike onto a ward

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