Lore:

Vi sono guerrieri divenuti grandi per la loro forza, astuzia o l’abilità. Altri semplicemente rifiutandosi di morire. Urgot, una volta grande guerriero Noxiano, può rientrare in quest’ultimo caso. Incline a lanciarsi a testa bassa tra le file nemiche in battaglia, Urgot creava scompiglio all’interno dei ranchi avversari, spesso subendo atroci ferite. Quando il suo corpo non era più in grado di subire ulteriori abusi, il malconcio Urgot fu delegato alla posizione di Alto Esecutore di Noxus. All’epoca le sue mani erano rovinate e poteva a malapena camminare. Innesti a forma di falce erano stati apposti sulle sue membra mutilate, in modo da poter svolgere il suo sanguinoso lavoro.

Urgot infine incontrò il suo fato in quello che doveva essere il suo momento di gloria. Grazie al suo passato militare, spesso accompagnava distaccamenti in territorio estero. Dopo aver teso un’imboscata alle forze avversarie, Jarvan IV, Principe di Demacia, era caduto tra le grinfie della divisione di Urgot. Troppo distante da Noxus per poter azzardare una spedizione così importante, Urgot preparò i suoi prigionieri. Ma all’ultimo momento, l’Avanguardia Dauntless, guidata da Garen, intervenne ed Urgot fu tagliato da parte a parte dagli zelanti guerrieri durante il salvataggio del loro principe.

Come Riconoscimento per il suo servizio, i resti dell’esecutore furono inviati alla Bleak Academy per una rianimazione. Una vita di abusi, però, ha lasciato il suo corpo in uno stato catastrofico, dimostrandosi una sfida alle capacità dei negromanti. Il Professore Stanwick Pididly, il maggior esperto di Zaun, propose una soluzione. All’interno dei laboratori di Pididly un nuovo terrificante corpo era stato forgiato per Urgot. Tanto macchina quanto uomo, Urgot è arrivato alla Lega alla ricerca dell’uomo che ha messo fine alla sua vita; un’energia oscura scorre attraverso le sue vene di metallo.

“Noi possiamo ricostruirlo. Noi abbiamo la Tecnomaturgia.” – Professore Stanwick Pididly

Abilità:

  • Zaun-Touched Bolt Augmenter (Passiva): Gli attacchi di Urgot ridocono il danno causato dall’obiettivo.
  • Acid Hunter: Urgot lancia un missile Acid Hunter che rallenta il nemico. Il missile è a ricerca dei nemici afflitti dal Noxian Corrosive Charge.
  • Terror Capacitor: Urgot carica i suoi capacitatori per ottenere uno scudo. Quando lo scudo è attivo, Urgot ottiene un bonus di danno.
  • Noxian Corrosive Charge: Urgot lancia una carica corrosiva che danneggia i nemici in un’area e ne riduce l’Arrmatura.
  • Hyper-Kinetic Position Reverser (Ultimate): Urgot carica il suo Hyper-Kinetic Position Reverser, ottenendo Armor e Magic Resist e cambiando posizione con il suo obiettivo. In seguito allo scambio, l’obiettivo viene rallentato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.