League of Legends - News

Summoners!

La nostra prima mossa per liberare qualche summoner name inattivo è stata un successo devastante, oltre 460.000 summoner names sono stati eliminati dagli account di livello 1 che non si connettevano per più di 90 giorni. Ci sono ancora altri account inattivi là fuori e ci piacerebbe rilasciare ai nostri giocatori attivi qualche altro summoner name.

Così, in risposta ai feedback dei giocatori, abbiamo deciso di ampliare i criteri che definiscono un account inattivo per liberare ancora più summoner name. Nelle prossime settimane invieremo una mail a tutti gli account di livello inferiore al 4 che non hanno effettuato l’accesso per più di 60 giorni. Questi giocatori avranno di tempo fino a Domenica 27 Novembre alle ore 07:59 (UK Time) per effettuare l’accesso con il proprio account o il loro summoner name sarà rilasciato per permetterne l’utilizzo al resto della comunità.

Se siete in possesso di un account che soddisfa i precedenti parametri, vi verrà inviata una mail che vi inviterà ad effettuare l’accesso al fine di non perdere il vostro summoner name. Nel caso non si riesca a farlo prima della scadenza si perderà il proprio summoner name ma l’account rimarrà tale e non sarà influenzato in alcun modo dalla situazione. Vi sarà semplicemente chiesto di scegliere un nuovo summoner name al prossimo login, l’account non verrà cancellato.

In seguito alla patch prevista per fine Novembre, cominceremo a rilasciare i summoner name che rimarranno inattivi dopo la data di scadenza. Il processo può richiedere fino a 48 ore per completarsi a seconda del numero di summoner name che ancora non hanno effettuato l’accesso, quindi assicuratevi dopo la patch di dare un occhio a come stanno andando le cose. Vi assicuriamo che vi faremo sapere quando il processo di rilascio dei summoner name avrà inizio e quando sarà completato.

1 commento

  1. scusate io ho bisogno di un aiuto (anche se non centra con questo gruppo) mentre ero sul mio account mi è apparsa una scritta che diceva che qualcuno era entrato su mio account con un altro computer e non mi fa piu entrare. Per favore ci ho messo tanto tempo a farlo ed ero al 30 . grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.